Skip Navigation LinksHomepage | Suite

Suite della Chiesa

Esclusiva e unica. Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono la nostra nuova Suite. Essa sorge nella chiesetta situata di fronte alla Villa principale, alle spalle di uno splendido uliveto composto da più di 400 piante. Frutto di un'attenta ristrutturazione ad opera di artigiani locali, rappresenta il fiore all'occhiello della nostra offerta ricettiva.

Suite della Chiesa

Terrazza e Jacuzzi privata

La nostra Suite è pensata per offrire all'ospite un'esperienza unica e irripetibile. Ecco perchè chi sceglierà questa sistemazione potrà altresì usufruire in maniera riservata ed esclusiva di una terrazza con jacuzzi, ricavata all'interno dell'uliveto adiacente alla chiesetta. Il nostro consiglio: un buon bicchiere di vino, un bagno rilassante e occhi aperti su un panoramo mozzafiato.

L'interno

La nostra Suite si compone di un corpo centrale nel quale è collocato il letto con una zona relax e di due stanze laterali nelle quali sono collocati il bagno da una parte e il vano armadio con vasca da bagno nell'altra.

La navata centrale è stata volutamente mantenuta allo stato originale, con decorazioni fatte a mano in basso rilievo sulle pareti laterali e meravigliosi affreschi sul soffitto a volta. La struttura del grande letto è stata realizzata a mano da un falegname locale come del resto tutti gli altri arredi al suo interno.

Le nicchie laterali, pavimentate con marmo di Carrara, ospitano un bagno con finiture in oro davvero molto esclusivo. La vasca in stile barocco, anch'essa dorata, conferisce all'ambiente un tocco di sfarzosità ed eleganza.

Oltre al valore esclusivo, la nostra Suite rappresenta un patrimonio storico-artistico del nostro territorio che vogliamo offrire ai nostri ospiti affinchè vivano un'esperienza unica e autentica. Toscana.

Descrizione

La nostra nuova Suite è frutto della restaurazione della piccola cappella che Francesco Scatena fece costruire all'interno della proprietà a metà dell’800 ad uso esclusivo e privato della famiglia. Il progetto dell’architetto spagnolo Lucia Gimenez è volto da un lato alla conservazione e valorizzazione degli elementi storici e artistici presenti all’interno della cappella, e dall’altro alla creazione di un ambiente molto esclusivo e confortevole, con finiture eleganti e di pregio che offrono un tocco di esclusività e modernità pur sempre in armonia con lo stile originario. Gli ospiti che soggiorneranno all’interno della nostra Suite avranno un accesso diretto e riservato al bellissimo uliveto adiacente. All’interno dell’uliveto troveranno una zona relax con terrazza, sdraio, jacuzzi e servizio bar.